🏆 Social Team Cup 2017 – Terzo Atto

Eccoci alla Terza Giornata di Social Team Cup 2017. Tappa sofferta soprattutto per il caldo (sotto il pallone), ma non solo. Gli animi delle Squadre erano più presenti e intenzionati a raccogliere punti. Gli arbitraggi non sono stati semplici ed è stato necessario incalzare con autorevolezza!

La formula di poter stare con tutta la squadra in panchina crea sicuramente coesione, ricordandoci sport coinvolgenti come basket o pallavolo.  🎯

Link utili: CLASSIFICA PARZIALE – REGOLAMENTO – PRIMA GIORNATA – SECONDA GIORNATA

🎾 Alle 10.00 i Pacman al completo sfidavano Kill Bill. Questi ultimi governano i tre singoli e vincono il primo doppio. Solo la coppia Cibelli-Pajetta riuscirà a conquistare la prima vittoria contro Mariuzzo-Sfragano. Kill Bill la spunta comunque nell’ultimo doppio: Cannistraro-Gezzi vincono 3-1 su Colombo-Antonicelli.

 

🎾 Tie Break Team, squadra in testa alla classifica, si conferma vincendo per la terza volta. Hot Shots cede per 4-2; nonostante la sconfitta di Vitale, 7-6 al quinto contro Nebulone, potesse portare un pareggio.

 

🎾 In campo Candeggina vs Silver. Match infuocati ed equilibrati. Finisce tutto con il migliore dei pareggi: punti vittoria 3, bonus per squadra al completo 2, set vinti 11❗️

 

📢 Dopo la S.Pasqua e i vari ponti, si ricomincia Domenica 7 Maggio!

Author: Tennis Olistico

Share This Post On
Translate »