🏆 Prima Giornata di Social Team Cup 2017

Domenica 2 Aprile 2017. Intensa e ottimamente condivisa la prima giornata di Social Team Cup 2017 (Coppa a Squadre ideata dall’Accademia Tennis Olistico in collaborazione con il Tennis Rozzano).

Link utili: CLASSIFICA PARZIALE – REGOLAMENTO

L’esordio è toccato al team Candeggina e agli antagonisti Tie Break Team. L’incontro si è concluso con un 6-0 per quest’ultimi nonostante l’impegno e la simpatia della squadra bianca (in assenza anche del loro leader Nino Passaro)!

Qui sotto con maglia arancione i Tie Break Team: da sinistra Maurizio Balasini, Emilio Chinosi, Ennio Casucci, Valerio Nebulone. Ovviamente in maglia bianca: da sinistra Maurizio Costanzo, Claudio Biffi, Elena Medina, Samuel Nobile, Nino Scalcucci.

Nel secondo scontro, I Silver versus Hot Shots, si potevano vedere match equilibrati tra i numeri 1, Robotti e Pinto, e i numeri 2, Silvestri e Vitale. Sia Pinto che Vitale della Hot Shots vincevano al quinto, mentre Maccarrone terminava 3-1 su Lamarina. I primi due doppi equilibrati ma in favore di Hot Shots, mentre Maccarrone-Mora strappavano un punto vittoria su Vitale-Carugo. Conclusione: Hot Shots 4 (più il bonus di un punto per aver giocato in 6 su 7), I Silver 2.

Nella foto, con maglia bianca da sinistra, I Silver: Alessandro Robotti, Gino Silvestri, Giorgio Silvestri, Lino Maccarrone, Luca Mora. Con maglia nera da sinistra, Hot Shots: Umberto Masiero, Paolo Vitale, Anna Lamarina, Pasquale Pinto, Sandro Carugo, Nino Rindone.

L’ultima gara in programma opponeva Pacman e Dark Dragon. Partite lottatissime e proprio sul 2-2 delle squadre, si confrontavano in contemporanea i doppi al quinto set. Zanellotti-Cibelli vincevano su Lovisetto-Bulfone, mentre Martella-Preda (sotto 5-2 al quinto) la spuntavano su Castelbarco-Pajetta. 3-3 il risultato finale, ma con 2 punti bonus per i Pacman in quanto tutti presenti (anche il dolorante Antonicelli!!).

Nella foto qui di seguito, con maglia rossa Pacman (unica squadra al completo), da sinistra: Francesco Antonicelli, Margherita Colombo, Miriam Zanellotti, Carlo Pastori, Fiordiana Castelbarco. Maglia nera per Dark Dragon, da sinistra: Loredana Lovisetto, Fabio Bulfone, Andrea Preda, Edwin Martella, Lorenzo Santoro.

Complimenti a tutti, ci vediamo Domenica 2 Aprile per il secondo round!

Author: Tennis Olistico

Share This Post On
Translate »