Comunicato Stampa – Rozzano 24/12/2019
Domenica 22 Dicembre il “C’era una volta… Memorial Luigi Pastori” si riconferma un’icona importantissima e apprezzata nel Tennis Vintage, alla XV Edizione.
Nonostante la frenesia delle feste natalizie, c’è chi trova tempo e spazio per cimentarsi con le racchette di legno. Tabellone di singolare a 16 iscritti (non aperto agli agonisti) e doppio a 32 coppie (aperto agli agonisti).
Nella gara di singolare raggiungono le semifinali Paolo Ciacci vs Sandro Carugo e Luigi Croci vs Marco Acquaviva. Avranno la meglio Ciacci e Croci, e quest’ultimo scriverà il suo nome nell’Albo d’Oro.
Molto intensa e competitiva la gara di doppio che vede nei quarti di finale i seguenti accoppiamenti: Mora-Bartolini vs Pajetta-Mariani, Nobile-Passaro vs Galati-Zoppetti, Magagnoli-Zanellotti vs Silvino-Biffi, Maggi-Croci vs Marcionni-Pastori. Nella parte alta del tabellone Galati-Zoppetti supereranno, lottando, Mora-Bartolini, ed in quella bassa, Maggi-Croci avranno la meglio su Magagnoli-Zanellotti. Una finalissima tutta RAFT, che verrà conquistata con maestria da Croci-Maggi.
Ricordiamo gli altri premiati: Emma Bartolini Best Junior, Miriam Zanellotti e Martina Fabroni Best Dress Code, Edoardo Lommano Fair Play, Famiglia Pastori Vintage Cup.
Una giornata baciata dalla mite temperatura, in cui ha presenziato il Sindaco di Rozzano Gianni Ferretti e l’Assessore allo Sport Domenico Anselmo. Taglio del nastro, ottenuto da Amanda Gesualdi e Doriano Bartolini insieme ad uno Staff coeso e dai suoi associati, per il Progetto di ampliamento del Tennis Olistico Rozzano. Sempre più sport e benessere per la nostra cittadina, cosa chiedere di più?
Perfino Babbo Natale è passato a trovarci, per distribuire doni ad atleti ed amici! Grazie a tutti e alla prossima…