Parco Giochi Vione a Basiglio

Da Lunedì 6 Luglio 2020, Accademia Sport Olistico® in collaborazione con Spin Padel Sport Innovation, gestirà il bellissimo Parco Giochi a Vione, in via Don Coira 59!

⭐️ Per prenotare i campi da tennis e polivalente ci trovate su Prenota un Campo (Spin Vione – Parco Giochi).

⭐️Potete accedere liberamente e senza prenotazioni al campo Basket, Bocce, Ping Pong, Percorso Vita, Area Bambini.

⭐️Per Settembre avremo due campi Padel coperti e il GreenBar!

⭐️Per Allenamenti o Lezioni di Tennis chiama il 3486503090

⭐️Per sessioni di Personal Training chiama il 3405125093

 

“Un passaggio importante – evidenzia l’assessore ai Lavori pubblici, Smart city, trasporti e sport Marco Vicamini – che garantirà finalmente una gestione manageriale di uno dei luoghi più belli del nostro territorio”. Parco Vione è stato completamento riqualificato negli ultimi mesi, diventando oggi una struttura in grado di offrire una serie molto ampia di servizi a disposizione dei basigliesi. “Il progetto Vione – secondo Edoardo Marchisio, presidente della società SPIN – ha un potenziale molto importante di aggregazione sociale. Per questo abbiamo anche concordato e previsto la costruzione, con un design moderno e in piena armonia con il contesto in cui andrà a collocarsi, di un punto ristoro”, rispondendo così a una richiesta più volte espressa dai frequentatori del parco. “Un risultato che ci rende molto orgogliosi – prosegue Marco Vicamini – perché, insieme a molti altri progetti che abbiamo realizzato o avviato, rappresenta un nuovo tassello di un più ampio piano di governo con il quale ci siamo assunti, nei confronti dei cittadini, dei precisi impegni. Senza sosta, stiamo raggiungendo gli obiettivi inseriti nelle linee strategiche per far crescere, sempre di più, la qualità della vita a Basiglio”.

Esprime soddisfazione il sindaco Lidia Reale: “Restituiamo finalmente il parco giochi alla cittadinanza e spero che torni a essere, fin da subito, meta di tanti concittadini per le attività sportive proposte, per l’area giochi rivolta ai più piccoli e per il campo di basket utilizzato da molti giovani”.

Leggi qui il Comunicato Stampa

Author: Tennis Olistico

Share This Post On
Translate »