Il futuro è nel custom?

Head è la prima azienda, tra le grandi del tennis, ad offrire la possibilità di customizzare il proprio telaio direttamente dalla “fabbrica”.

*

Custom 2

*

Finalmente quelle imperfezioni percettive e soggettive nel peso o nel bilanciamento, piuttosto che nel numero di corde o nella sagomatura del grip, vengono risolte in favore delle preferenze individuali.

Custom 5
Il prezzo è alto, ma il risultato eccellente!

A chi consiglierei tale spesa? Sicuramente agli agonisti dalla seconda categoria, e a tutti gli amatori ossessivi di questo sport che possono finalmente creare qualcosa di unico e personalizzato!

Oggigiorno molti giocatori professionisti giocano con racchette personalizzate. Non importa se le racchette vengono personalizzate durante la produzione (rinforzate con maggiore grafite, peso, bilanciamento, forma del manico ecc.) o dopo la commercializzazione: i giocatori vogliono racchette fatte su misura per le proprie necessità.

Non c’è motivo per il quale non possiate fare lo stesso. Sempre più giocatori non professionisti traggono beneficio dalla messa a punto delle racchette per migliorare le prestazioni di gioco. Dal confronto tra le racchette all’aumento del peso generale, della stabilità torsionale e dello sweetspot, fino al controbilanciamento di una racchetta dall’ovale pesante per renderla leggera nell’ovale: giocatori di tutti i livelli trovano giovamento dalla personalizzazione del peso e del bilanciamento delle proprie racchette.

*

Author: Tennis Olistico

Share This Post On
Translate »