Alpine Coaching Valle Intelvi

Il Sentiero delle Espressioni più il Sentiero Boscocultura è costituito da 59 sculture create da vari artisti del Gruppo M.A.S.C.H.E.R.A. Il percorso è lungo 10 Km con un dislivello di 400 mt.

Gli abili intagliatori di legno hanno dato vita, con sgorbie e scalpelli, a forme d’arte nel bosco: le cortecce e i tronchi degli alberi sono così diventati espressioni di allegria e di sorpresa, simboli di saggezza e di paternità, volti intensi ed emozionanti.

Il sentiero conduce il visitatore alla scoperta di una scultura dopo l’altra, in un piacevole percorso  nella Foresta Regionale Valle Intelvi.

Domenica 4 Luglio 2021 organizzeremo un’Escursione nella Valle Intelvi e allo stesso tempo lavoreremo sulle nostre Emozioni, scoprendo il Potenziale attraverso l’Alpine Coaching.

* Iscrizioni entro il 28 Giugno 2021, pagando la quota di 30,00 euro + 10,00 euro di tessera UISP. Obbligo di certificato medico non agonistico. Partenza ore 7.00 da Località Posa (Co) nel comune di Schignano. Verranno accettate le prime 8 iscrizioni.

** Per ulteriori informazioni o iscrizioni contattare la nostra Alpine Coach Sara Marcionni al 3920811333 – sara@sportolistico.it 

Author: Tennis Olistico

Share This Post On
Translate »