Si prosegue a tutto gas…

Il giovane Arturo Colvara ha conquistato il torneo di terza categoria di Lacchiarella, adattandosi alla perfezione ai campi in erba sintetica. “Il suo passato agonistico in Gran Bretagna si vede – spiega Amanda Gesualdi – perché le superfici veloci gli piacciono molto. La sua è stata una vittoria importante per l’obiettivo stagionale: il passaggio da 3.3 a 3.1: ormai manca poco”.

Da segnalare anche la presenza di Sara Marcionni nei Campionati Italiani di Seconda Categoria di Bologna dove la rozzanese vince quattro incontri portandosi negli ottavi in singolo e nei quarti in doppio. 

Per quanto riguarda le squadre, è stato rinviato l’incontro di play-off di Serie D2 contro il Tc Sesto, iniziato la scorsa domenica. “A causa della pioggia abbiamo dovuto rimandarlo a domenica 27 settembre. Riprenderemo dal punteggio di 1-0 per noi, grazie alla facile vittoria di Davide Selva su Toni Elia. Da concludere il match fra Paolo Longo e Massimiliano Gentile, ancora da iniziare quello di Jacopo Mora. Andiamo a caccia di un risultato molto ambito, per dare una dimensione sempre più importante alla nostra squadra maschile”. Sabato 26 Settembre, i nostri Over 55, sfideranno fuori casa il TC Jolly, nei quarti di finale del tabellone regionale.

E chissà che i protagonisti del futuro non possano uscire dalla scuola tennis, che riaprirà i battenti lunedì 5 ottobre. Prima due prove gratuite per tutti, con lo scopo di aiutare i giovani ad avvicinarsi al tennis, entrambe fissate per domenica 20 settembre. Una al Centro Sportivo della Polizia di Milano, in occasione della ‘Giornata dell’atleta’, l’altra alla Cascina Grande di Rozzano, che ospiterà la ‘Giornata dello sport’.

Un plauso al nostro Jacopo Mora, premiato dal Sindaco di Rozzano, Barbara Agogliati, per i risultati ottenuti in questi anni di tennis. La targa recita: “a Jacopo Mora, con profonda stima per i successi conseguiti e come segno di gratitudine per aver contribuito a dare lustro alla nostra città”

Jacopo e Barbara

Author: Tennis Olistico

Share This Post On
Translate »