🏆 Terza Giornata di Social Team Cup Indoor 2017/18

CLASSIFICA PARZIALE     —     ALBUM

9.30 Pacman vs Lions 7-1
I Lions non riescono ancora a carburare come ci si aspetti, in parte per non essere ancora sceso in campo il loro n1, ed in parte per non avere ancora una strategia nel gestire al meglio “chi gioca cosa”. Di contro i Pacman mostrano solidità e compattezza, o come si direbbe, “sono sul pezzo”.

11.30 Kill Bill vs Fighters 5-2
Dopo l’ingresso vincente dei due singolaristi, Marcionni e Passaro, i Fighters si sono spenti, ed i Kill Bill hanno messo in campo il “killer instinct” che gli ha permesso di fare ben 5 punti di fila!

13.30 Tie Break Team vs I Silver 5-3
Uno dei match più attesi, dopo la loro finalissima a Settembre. I due punti dei Silver arrivano da Jacopo Mora in singolo e doppio, ma il resto della squadra non riesce a dare il giusto contributo. TBT ben organizzati e decisi vincono le altre 5 partite senza lasciare molti sets.

15.30 Flow Team vs Indigo Shots 5-4
Questa giornata verrà ricordata come il “Follo Day”! Pio Follo vince il singolare, contro pronostico, al quinto su Lommano, e si aggiudica anche i successivi doppi in coppia rispettivamente con Carbone G. e Ricciardi. Il quarto punto lo ottiene con il singolare Giuseppe Carbone, ed il quinto con bonus presenze. Tutti i match molto lottati conducono ad un parziale sets finale di 14-12.

 

Vi aspettiamo Domenica 3 Dicembre 2017 per la Quarta Giornata di STC!!

Author: Tennis Olistico

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »