Social Team Cup 2018 – Lions mantiene la Leadership

CLASSIFICA PARZIALE   —   ALBUM FOTO   —   ALBUM FOTO STC 2018

Domenica 8 Aprile

Ore 10.00
Ace Kickers vs Dark Knights 5-4.
Belle partite da parte di entrambi le compagini. Mariuzzo cerca di contrastare Lommano che chiude 3-1, Santoro non lascia neanche un set alla Bocconiana Natali nonostante la buona prestazione, ed al tenace De Castro non basta la grinta per provare a vincere contro Carbone senior. Beatrice Natali si rifarà del singolare perso, vincendo i due doppi in coppia prima con Lamarina e poi con Lovisetto. Bene anche per Santoro-Mariuzzo e Santoro-Rizza, la squadra giovani ci prova ma alla fine il verdetto sul campo è 3-4 per Ace K.

Ore 12.00
Lions vs Tie Break Team 5-4.
Il gettone dei TBT, Volonterio, si dimostra un buon affare portando alla squadra tre vittorie su tre! Un ottimo Toniatti in singolo contro Nebulone, non concretizza però nei due doppi a seguire. I due punti successivi per Lions arrivano da Cantoni Stefano in singolo e dalla coppia mista Cantoni-Alesani. Sul campo vincono i TBT, ma i due punti bonus consegneranno la vittoria finale ai Leoni!

Ore 14.00
I Silver – Kill Bill 5-3.
Bergamaschi in versione gettone vince il singolare ed il doppio. Robotti si impone su Cannistraro al quinto tie-break, Silvestri jr ha la meglio su Fazio. Quest’ultimo in coppia con Nobile vincerà un bel doppio proprio contro Silvestri-Mariani, e l’altro punto contro pronostico dei Kill Bill lo vinceranno Cannistraro-Pischedda versus Robotti-De Lucia.

🏅Ci vediamo Domenica 15 Aprile per la terza prova di STC!

Author: Tennis Olistico

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »