Primo Torneo Semilampo di Scacchi

Domenica 24 Giugno 2018 si è disputato, presso il Tennis Rozzano, il primo Torneo Semilampo (15′) di Scacchi, organizzato dalla Accademia Sport Olistico con la preziosa collaborazione della Scacchistica Bassa Milanese. Una manifestazione che intende fortemente promuovere il Gioco degli Scacchi tra gli appassionati e gli atleti del Club.

Dodici giocatori si sono dunque affrontati nel rigore e silenzio scacchistico, promuovendo al primo posto Paolo Lamagra, seguito da Edoardo Mattina e Giuseppe Carbone. Il livello di gioco è stato alto, ed il pur allenato vincitore, alla fine ha dovuto ammettere di aver faticato.

Questa è la prima tappa di un percorso alternativo all’organizzazione dei tornei omologati, come quello alla Cascina Grande, sempre a Rozzano. Cercheremo di replicare presto la manifestazione e ampliare ulteriormente il numero di giocatori. Ringraziamo nuovamente la Scacchistica Bassa Milanese per l’ottima collaborazione, e la professionale supervisione di Davide Rozzoni; e come sempre nelle nostre premiazioni non può mancare un ringraziamento speciale al nostro amico e socio Claudio Biffi (Biffi Telai srl).

Author: Tennis Olistico

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »