“Innovatori” – Summit Scienze Motorie 2018

Tennis Olistico® sarà presente ad un Evento eccezionale: Luana Negrini, la nostra Educatrice e Preparatrice Fisica, è stata invitata come Speaker per parlare di “Essere umano, Atleta, approfondimento dell’Emisfero Olistico come punto di forza nella Preparazione Atletica/Fisica”.

Alcuni assistono, molti subiscono e pochi realizzano i grandi cambiamenti. Summit Scienze Motorie® è l’evento da vivere per entrare a far parte di coloro che disegnano nuovi orizzonti e desiderano realizzare risultati importanti.

Sabato 10 Novembre 2018 a Milano, c’è l’appuntamento con il futuro e l’innovazione nel mondo delle Scienze Motorie. L’esperienza dei migliori professionisti che di anno in anno, porta a una conoscenza inedita, pronta per essere utilizzata, raggiungere grandi risultati personali e professionali.

Il Summit Scienze Motorie è il principale evento nazionale per i professionisti delle Scienze Motorie, un momento di raccolta, in un ambiente esperienziale senza paragoni. Titolo di questa Quarta spettacolare Edizione: “INNOVATORI”, dedicata ai visionari e liberi pensatori, capaci di agire fuori dagli schemi. 14 Speakers di livello internazionale presenteranno altrettanti interventi ad alto impatto. Per spingerti oltre la Teoria, aggiornarti in un ambiente sicuro e crescere professionalmente.

Ogni edizione del Summit Scienze Motorie, raccoglie e presenta le esperienze dirette con le parole di specialisti e testimoni autorevoli dell’evoluzione di successo delle Scienze Motorie. Momenti storici e imperdibili in un’epoca rivoluzionaria per un settore in crescita e di grande importanza. A differenza di qualsiasi altro evento, il Summit viene organizzato per stupire e coinvolgere i partecipanti, attivando nuovi percorsi neuronali per ristrutturare e riconoscere le grandi opportunità attorno a noi.

Author: Tennis Olistico

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »