Il Dramma del Tennista Incallito

Il Tennista Incallito è caratterizzato da un tratto ossessivo, ed è molto bravo a nascondere l’aspetto compulsivo.

Sono parecchie le cose che lo infastidiscono e lo rendono allo stesso tempo unico; se ti riconosci in almeno una delle seguenti voci, mi spiace ma anche Tu sei un Tennista Incallito!

🧐 La racchetta non lo soddisfa mai pienamente, ci vorrebbe un telaio custom, ma costa troppo. Tutto sommato il suo gioco si adatta perfettamente al telaio 340gr di Roger, ma non capisce come mai il rovescio in backspin non prende bene l’effetto. Il telaio di Rafa è troppo leggero, la palla non “esce” mai…

😖 La corda non lo fa dormire la notte: il calibro; mono o multi? La tensione ideale… Meglio l’ibrido? Federer incorderà davvero come dicono? Ma in effetti sono più simile a Nadal… ho il diritto di Federer ma il rovescio di Nole, quindi metà corda come RF e l’altra come Nole?!

🖕🏻Se prenota il campo e per motivi inaspettati la prenotazione gli viene annullata, il circolo in questione entra nella sua Blacklist! Va su google e lascia subito una recensione…

💯Quando gioca match e vince, l’avversario era fortissimo e particolarmente in forma, se perde è perché non sta tanto bene da un po’ di tempo…

⚠️ Nei tornei si stupisce che gli chiedano l’iscrizione soprattutto se perde al primo turno, ma se dovesse arrivare in fondo, l’organizzazione era perfetta!

Il look non è sempre determinante, l’importante è che i presenti si “rendano conto” e ammirino il suo incredibile talento 🔝


Disegno del Prof. Alceo Zampa

Author: Tennis Olistico

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »