Formazione: il Coaching nelle Università

Grande successo per il Progetto di Formazione per Mental Coach di Primo Livello e Pro, promosso da Bocconi Sport Team e la University Coaching di Amanda Gesualdi e Alberto Biffi.

Un modello di Coaching Integrato e Globale unendo le teorie culturali dei “grandi” del coaching e della “psicologia”. Un lavoro a 360 gradi che spazia dalle tecniche più pratiche ed efficaci all’inconscio personale e collettivo, con una attenta analisi al funzionamento del cervello e alle sue leggi, all’alimentazione come possibile influenza sul benessere dell’individuo e della società. Un Coaching ecologico ed ecosostenibile, che aiuta la persona ad attingere al proprio potenziale senza sprechi.

Focus: portare il Coaching all’interno delle Università! In che modo? *Come Insegnamento nel Piano di Studi a prescindere dall’indirizzo universitario **Facendo Formazione a studenti, professori, responsabili e allenatori universitari, che vogliano acquisire la competenza di Mental Coaching ***Per migliorare le loro prestazioni in maniera consapevole e divertente.

Author: Tennis Olistico

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »