🏆 Social Team Cup Indoor – Seconda Giornata!

CLASSIFICA PARZIALE     —     ALBUM

I Silver vincono contro Lions 5-2 sul campo e 6-3 contando i bonus. Ottimo esordio per Andrea Dell’Aquila che conclude positivamente i suoi due doppi rispettivamente in coppia con Paolo Vitale e Sonia Negri, grazie anche all’incredibile è instancabile tifo di Patrizia Cantoni! Purtroppo anche in questa seconda giornata Lions non schiera il n1.

Tie Break Team concedono un solo punto ai Fighters (senza il n1 è il n2 del Team), schierano tutti e 8 i players e si aggiudicano i 2 punti bonus! Risultato finale TBT 8 – F 1.

Flow Team vince un bell’incontro versus Kill Bill. I primi due singolari faranno lo spartiacque della gara. Marta Silvino FT vince un bell’incontro al quinto contro Dario Caselli KB; Edwin Martella FT lotta fino all’ultimo punto del quinto set contro l’imbattuto Gabriele Mariuzzo KB! Il leader dei Kill Bill si riprenderà la rivincita nei successivi doppi ma non arriveranno altri punti. Risultato finale Flow Team 6 – Kill Bill 3.

La giornata si conclude con la sfida più lottata: Pacman vs Indigo Shots. Il campo dice 4-3 (13-12 nel conteggio sets) per questi ultimi, ma i bonus pareggiano la situazione con un finale di 5 pari.

🏆 Complimenti a tutti!
Terza giornata prevista per Domenica 26 Novembre!

Author: Tennis Olistico

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »